Collistar addominali perfetti

Collistar addominali perfetti: funziona? Recensione e opinioni 2018

Avere degli addominali perfetti è il sogno di tutti gli uomini, ma spesso tante ore in palestra e una dieta sana ed equilibrata sembrano non bastare. La definizione degli addominali può essere difficile, per questo spesso si ripiega anche sull’impiego di creme che possano tonificare la pelle e stimolare così il rimodellamento dell’addome.

Al fine di aiutare gli uomini a definire la zona addominale, Collistar ha realizzato una linea di prodotti che permette di rimodellare gli addominali e tonificare i tessuti:

Spesso questi ultimi 2 prodotti sono venduti anche in una confezione unica come questa.

Una new entry del marchio Collistar è il Doccia Shampoo Tonificante 3 in 1, insomma, un marcio serio ed affidabile che sembra essere molto attento anche alle esigenze del corpo maschile.

Collistar Addominali Perfetti: la recensione

Collistar propone, quindi, una serie di prodotti veramente ricchi di principi attivi che agiscono sulla pelle e che permette di tonificare, rassodare e rimodellare la zona dell’addome.

In molti si chiedono però se la crema Collistar addominali perfetti funziona davvero. La risposta è SI, ma a determinate condizioni, non ci si può aspettare i miracoli da una crema se poi si mangia male e in maniera disordinata e si fa una vita sedentaria.

Collistar addominali perfetti funziona davvero? Opinioni, commenti e verità.

Sia la crema che lo stick hanno degli ingredienti ideali per stimolare la tonificare, e secondo le recensioni degli utenti che li hanno provati, questi riescono a migliorare realmente la definizione dell’addome.

Naturalmente lo stick, come anche la crema, funziona solo se lo si abbina ad una dieta sana e al giusto esercizio fisico, e per questo noi consigliamo il nuoto, che da sempre è riconosciuto come uno sport sano e completo. Qui puoi vedere anche quale stile scegliere per allenare gli addominali.

Quando funziona e quando no?

I tessuti addominali non si tonificano per magia, bisogna comunque esercitarsi e mangiare in modo equilibrato. Inoltre, la crema funziona meglio su chi ha già la pancia non eccessivamente prominente.

Se siete in sovrappeso e la pancia è molto prominente, si consiglia di utilizzare il prodotto solo successivamente a una dieta dimagrante. In questo modo, dopo il dimagrimento si potrà tonificare la pelle che solitamente dopo una dieta tende a rimanere più morbida e meno elastica.

Ingredienti e principi attivi di Collistar Addominali perfetti

Crema e Stick di Collistar Addominali perfetti funzionano grazie alla combinazione di diversi estratti naturali in grado di mobilizzare i grassi localizzati ed eliminare i liquidi in eccesso.

Ingredienti:

Caffeina

Questa è una sostanza che ha sia un’azione drenante sia lipolitica, in questo modo è possibile eliminare l’accumulo dei tessuti adiposi e permette di drenare i liquidi che si accumulano nell’addome.

Estratto di Garcinia Cambogia

Questa pianta è molto nota per accelerare il metabolismo e ha anche un’azione snellente efficace.

L’estratto di Garcinia Cambogia, riesce a mobilitare le cellule lipidiche che si accumulano sull’addome e nei fianchi. Inoltre, questa pianta permette anche di tonificare la pelle.

Estratto di fiori di arancio

Quest’estratto è noto per le sue proprietà snellenti e anche per la sua azione lipolitica.

Gli estratti di fiori di arancio agiscono anche sulla compattezza e sul tono della pelle e dei tessuti cutanei.

Vitamina PP e Mentolo

Questi sono gli agenti bioattivanti che permettono di stimolare la microcircolazione all’interno della cute. Questi favoriscono l’azione dei vari principi attivi e ne migliora l’efficacia.

Inoltre il mentolo riesce a creare un effetto micromassaggio che favorisce la tonificazione dell’addome.

Tutti i fitoestratti snellenti contenuti all’interno di questo prodotto forniscono un’azione a 360°, agiscono sull’adipe e forniscono un’azione levigante e tonificante. Grazie ad una migliore idratazione e tonificazione dei tessuti cutanei, con il tempo e il costante impiego si riesce a evidenziare le fasce addominali.

Come usare i prodotti Collistar per gli addominali

Sia la Crema che lo stick sono ad assorbimento rapido e no serve una grossa quantità di prodotto, si stendono molto facilmente e non lasciano unto e appiccicoso.

Come funziona lo stick Collistar Addominali perfetti?

Trattandosi di uno stick, è possibile applicare la “crema” senza neanche toccarla con le mani e si potrà intervenire direttamente sulla zona addominale, trattando tutte le zone del corpo come l’addome, i fianchi e le cosiddette maniglie dell’amore, con un “cocktail” di principi attivi per eliminare gli accumuli adiposi con un intervento mirato, nelle zone critiche maschili.

Il prodotto no unge e si assorbe in maniera veramente rapita.

Come si usa lo stick Collistar Addominali perfetti? Tempi di utilizzo

Lo Stick di Collistar Addominali perfetti dev’essere utilizzato tutti i giorni, sarebbe meglio utilizzare il prodotto dopo la doccia e la palestra. Questo stick dev’essere applicato su tutta la zona addominale, sulla pelle asciutta e pulita.

Se lo si utilizza con costanza e regolarità, si riesce a migliorare la fascia dell’addome, si tonificano i fianchi e la pancia e i primi risultati si vedranno già dalle prime settimane.

Come usare la crema Collistar Addominali perfetti?

Anche per la Crema Collistar Addominali Perfetti, come già detto, non serve ungersi molto, basta stenderla con piccoli massaggi circolari su tutta la zona da trattare, fino a competo assorbimento.

In linea generale, ma leggete sempre bene le istruzioni del prodotto, se si sente calore, pizzicore e la zona è leggermente arrossata, è indice di attività, cioè il prodotto sta facendo effetto, ma questo passa in una ventina di minuti.

Ovviamente bisogna stare attenti a lavare bene le mani dopo l’utilizzo della crema, la quale non deve avere contatto con zone intime, mucose, ferite, viso e occhi.